muahs-epilazione
logobianco

INFO & CONTATTI

info@muahs.it

Cell: 3888707679

Via del Valico, 3/7 - 55011 Altopascio LU


facebook
instagram
phone

Muahs consulenti d'immagine

 @ All Right Reserved 2020 - privacy policy

EPILAZIONE

ADDIO AI PELI SUPERFLUI

Epilazione laser

cos'è, come funziona e perché farla

Volete dire addio ai peli superflui... per sempre? Provate l'epilazione laser. Qui vi spieghiamo come funziona e come farla.

Rappresenta una delle tecniche più efficaci per una depilazione definitiva. L'epilazione laser è in grado di rimuovere il pelo in modo permanente: un modo semplice, poco doloroso e definitivo per dire addio a cerette, rasoi e creme depilatorie. 

Epilazione laser: come funziona

L'epilazione laser distrugge il pelo dalla radice. La lunghezza d'onda, infatti, attacca direttamente il bulbo pilifero, senza dare fastidio alla pelle e ad altre zone del derma. La melanina assorbe la luce del laser e distrugge il follicolo pilifero impedendo la riproduzione del pelo. La tecnica è estremamente precisa: il fascio di luce colpisce in maniere super selettiva il pigmento dei bulbi e permette di distruggere la radici dei peli di qualsiasi parte del corpo (viso, inguine, ascelle, gambe) sia nella donna che nell'uomo.

 

muahs-epilazione-lasermuahs-epilazione-laser

Epilazione laser e luce pulsata: le differenze

Sono molto simili perché entrambi sfruttano l'energia luminosa che poi viene trasformata in termica bruciando l'uno il pelo, l'altro la radice. Quello che cambia è la lunghezza d'onda perché nel laser viene assorbita dalla melanina contenuta nel bulbo, quindi penetra più in profondità rispetto alla luce pulsata. La depilazione laser è a lungo termine, mentre la depilazione con luce pulsata no, dal momento che non è in grado di penetrare in profondità nella cute. Il motivo? La luce pulsata è caratterizzata da basse quantità di energia che restano soltanto in superficie. Il risultato che si ottiene è un rallentamento nella crescita dei peli, anche notevole (gli effetti cambiano da persona e persona in base al tipo di pelo). Il laser, invece, risolve il problema in maniera radicale.

Come preparare la pelle

Prima di procedere a questo tipo di trattamento consigliamo di pulire bene la pelle. Occorre procedere con uno scrub per eliminare tutte le cellule morte. Fondamentale anche l'idratazione per fare in modo che il laser possa scorrere facilmente sulla cute. No a cerette e a epilatori elettrici nel mese prima della seduta, sì invece al rasoio un paio di giorni prima: garantisce che laser si indirizzi verso il bulbo pilifero in maniera precisa. Altro aspetto importante, occorre sottoporsi ad una consulenza completamente gratuita prima dell'esecuzione della prima seduta.

 

logobianco

Cococera

Con COCOcera l'epilazione non sarà più la stessa!

Felice di presentarvi ufficialmente COCOcera, l’originale ceretta brasiliana per pelli delicate.

Perché ho deciso di sceglierla come mia alleata dell'epilazione?
Semplice!
Perché possiate vivere un'esperienza unica anche quando si parla di ceretta.

COCOcera
✔️È dermatologicamente testata
✔️È studiata per trattare anche le pelli più reattive e delicate
✔️Combatte e previene la follicolite da strappo e da ricrescita
✔️Allunga i tempi di ricrescita dei peli, li assotiglia e li sfoltisce
✔️Non si attacca alla pelle e abbatte il dolore dello strappo
✔️ Mette ogni anno in palio un fantastico viaggio per 2 persone!

Nessun segno di irritazione e nessun residuo di cera appiccicato addosso … subito dopo aver fatto la ceretta potrete uscire e scoprire il vostro corpo liberamente!

muahs-cococera-ceretta-brasilianamuahs-cococera-ceretta-brasilianamuahs-cococera-ceretta-brasilianamuahs-cococera-ceretta-brasilianamuahs-cococera-ceretta-brasilianamuahs-cococera-ceretta-brasilianamuahs-cococera-ceretta-brasilianamuahs-cococera-ceretta-brasilianamuahs-cococera-ceretta-brasilianamuahs-cococera-ceretta-brasilianamuahs-cococera-ceretta-brasiliana
Come creare un sito web con Flazio